Cerca

domenica 26 dicembre 2010

Cambiamento Climatico Bufala o Realtà??

Girovagando su internet e leggendo molti post di giornalisti, ho notato che non tutti considerano il Riscaldamento Globale un problema serio.


C'è chi dice : come facciamo a sapere che il riscaldamento globale è una bufala? come facciamo a sapere che tutte le informazioni che ci pervengono sono tutte messe li a farci illudere e a magari incentivare la spesa su altri tipi di risorse?

Altri addirittura la buttano sul patetico chiedendosi: come facciamo a credere che il riscaldamento globale esiste se quest'anno era l'anno più freddo di sempre?

Di persone ne ho viste tante, e posso capire la scetticità che il genere umano possiede. So solo che scienziati di alto livello e di lustro mondiale hanno studiato per tutta la vita il cambiamento del pianeta terra. Hanno utilizzato tutta la propria vita per darci quelle informazioni, e secondo voi queste persone buttano la propria esistenza per darci delle informazioni false? NON CREDO PRORPIO!
E che dire di tutte le immagini e i video che ci hanno mandato? pensate veramente che quelle immagini diventate DOCUMENTI UFFICIALI siano tutte modificate con photoshop?? siamo seri!!!



Ecco alcuni esempi di cosa ha provocato l'innalzamento delle temperature:

HIMMALAYA 







30 anni fa












Oggi



















ARTICO






10 anni fa


















Oggi













POLO SUD E POLO NORD








20 anni fa











Oggi








DIRE CHE IL RISCALDAMENTO GLOBALE NON ESISTE E' DIRE CHE TUTTO CIO' CHE STATE VENDENDO NON ESISTE... 


















Salvaguardiamo il nostro pianeta... non solo si tratta di etica ma anche del fatto probabilmente prima o poi sarà lui a voltarci le spalle... rimpiageremo la morte dei nostri figli o dei nostri cari quando succedera?? iniziamo a pensare in modo alternativo!!







Buone Vacanze a Tutti!!
Giulia Fico

1 commento:

  1. Purtroppo la gente non capisce che questo è un problema serio,soprattutto la siccità.A quanti ho domandato questioni che se non piove non ci sarà più agricoltura ne acqua da bere, la maggioranza mi ha risposto: così dimagriamo e se non c'è più acqua beviamo quella del rubinetto, come se quell'acqua arrivasse da chissà quale pianeta!
    La gente non capisce, ma quando si accorgerà, allora sarà troppo tardi.

    RispondiElimina